I Stendardi di gilda.

Direttamente dal sito ufficiale, una guida dettagliata sui Stendardi di Gilda:

Stendardi

Questa settimana approfondiamo un’altra interessante caratteristica delle gilde: gli Stendardi! Gli Stendardi di Gilda consentono ai membri della Gilda di esporre con fierezza la propria araldica in battaglia, dando dei bonus agli alleati che si trovano nelle vicinanze. Man mano che una Gilda progredisce e aumenta di livello, gli Stendardi donano bonus aggiuntivi personalizzabili attraverso l’uso di Tattiche di Gilda. Ci sono oltre 600 emblemi tra cui scegliere e più di 45 colori e 750 combinazioni di forme e motivi, per un totale di oltre 46 milioni di combinazioni tra cui scegliere! E non dimenticate che potete anche scegliere 4 diversi pali con cui sostenere il vostro vessillo!

COSA SONO

Gli Stendardi di Gilda sono i premi per l’avanzamento di Gilda che forniscono un bonus in gioco agli alleati nelle vicinanze. Gli Stendardi diventano disponibili man mano che una Gilda aumenta di rango, con un massimo di tre Stendardi che possono essere sbloccati. Una volta che una Gilda raggiunge il rango appropriato per sbloccare uno Stendardo, lo Stendardo diventa disponibile per l’acquisto nel negozio di Gilda che si trova nella capitale del Reame e presso i mercanti di Fama che si trovano nelle fortezze RvR. Gli Stendardi mostrano la vostra araldica di Gilda e possono essere trasportati (o piantati a terra!) per donare un bonus con effetto ad area, oppure piantati all’interno di una fortezza così da consentire alla Gilda di rivendicare una fortezza. Qualsiasi Stendardo usato in gruppo in RvR (Realm vs. Realm™), che sia trasportato o piantato a terra può essere catturato dai giocatori nemici.

Pannello

• Man mano che avanzano, le gilde guadagnano l’abilità di trasportare Stendardi con araldiche uniche in battaglia.
• L’araldica è completamente personalizzabile con modelli di Emblema, Forma, Motivi e colori che riflettano il cuore della Gilda.
• Sul campo di battaglia, gli Stendardi comunicano visivamente chi siete sia ai vostri alleati sia ai vostri nemici.
• Gli Stendardi inoltre garantiscono bonus personalizzabili agli alleati nelle vicinanze sul campo di battaglia.
• Possono anche essere utilizzati per rivendicare le fortezze a nome della vostra gilda in RvR, dopodichè la vostra araldica sarà messa in mostra sulle mura delle fortezze a la vostra gilda guadagnerà esperienza bonus.

COME FUNZIONANO

Gli Stendardi sono oggetti equipaggiabili che prendono il posto delle altre vostre armi e di cui si possono dotare gli ‘Alfieri’ (di cui il leader di gilda fa sempre parte) all’interno della gilda. Gli Alfieri possono essere selezionati tramite il menù attivabile col tasto destro all’interno della finestra Membri di Gilda. Con un massimo di tre Stendardi e sette tittoli di Alfiere che si possono sbloccare, le gilde ora hanno la possibilità di diffondere la propria nomea (buona o cattiva) attraverso i Reami.

STENDARDI RvR

Gli Stendardi possono essere trasportati in battaglia e piantati nel terreno per ricevere un bonus ad area, oppure piantati nell’apposito spazio all’interno di una fortezza per rivendicarne il possesso a nome della propria gilda. Rivendicare una fortezza consente ai giocatori all’interno di un raggio più ampio di beneficiare degli effetti delle Tattiche dello Stendardo e allo stesso tempo di fornire un continuo flusso di esperienza alla gilda che lo rivendica. E non dimenticate il prestigio di sventolare il vessillo della vostra gilda sulle mura di una fortezza conquistata!

CATTURA DEGLI SENTDARDI

Gli Stendardi possono essere catturati in RvR dagli appartenenti del Reame avversario catturando lo Stendardo piantato o uccidendo l’Alfiere mentre sta trasportando lo Stendardo. Il gruppo che riesce a catturarlo riceve un bonus di morale e fama per la cattura avvenuta.
Quando uno Stendardo di Gilda viene catturato, l’Alfiere deve acquistare un nuovo Stendardo.

~ di Krolom - Warcafè su agosto 15, 2008.

Lascia un commento